Il nostro Blog

Ultime News

TENDENZE OCCHIALI VISTA/SOLE 2018

OCCHIALI “AVIATOR” o “A GOCCIA”

Gli aviator, ossia il modello iconico indossato dai piloti dell’aviazione, con la loro inconfondibile montatura a goccia, aggiungono un tocco super Seventies al look. La lente può essere più o meno grande, a seconda dei gusti, ma le astine sono piuttosto sottili e dallo stile raffinato. Nella versione da sole, le lenti più trendy sono quelle cosmetiche: colori pastello nelle tonalità del giallo, rosa, verde e azzurro.

 

OCCHIALI ROTONDI

Gli occhiali con lenti rotonde hanno un allure rétro davvero irresistibile. E se non bastasse, come valore aggiunto, sono in grado di addolcire anche i lineamenti più strong. Caratteristica questa che li rende tra i modelli più amati da chi trova invece gli occhiali squadrati troppo marcati sul proprio viso.

 

 

 

OCCHIALI CAT-EYE

Piccoli, squadrati e total black, futustistici o anni 90, gli occhiali da sole mini size sono la scelta più cool del momento! Gli occhiali da sole icona dei look di streetstyle delle sorelle Hadid si (ri)confermano, anche per questa primavera, il modello MUST HAVE da collezionare in tutti i colori.

 

CORONAVIRUS: ATTENZIONE AGLI OCCHI!
PORTA LE TUE LENTI IN UNA NUOVA DIMENSIONE
Scroll Up